Università della Calabria
RubricaRubrica
Italian English
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Giovedì 04 Luglio 2024 09:28

Bando di concorso per l’assegnazione del Premio di laurea/dottorato Renzo Caligiuri - Prima edizione 2024

Scadenza presentazione candidature: 1 Agosto 2024, ore 12:00

Associazione Amici di Calabaia

L’Associazione Amici di Calabaia, al fine di onorare la memoria del suo Primo Presidente Renzo Caligiuri e sostenere l’istruzione e la ricerca universitaria, istituisce un Premio dell’importo di € 2.500,00, da destinare a laureate e laureati o dottoresse e dottori di ricerca nel periodo luglio 2023 - luglio 2024, per la migliore tesi magistrale, a ciclo unico o dottorale avente come argomento:

• lo sviluppo sostenibile: aspetti ambientali, economici e sociali.

L’argomento della tesi potrà vertere su uno o più degli aspetti precedenti.
Il voto di laurea per i candidati che hanno conseguito il titolo di laurea magistrale o a ciclo unico dovrà essere non inferiore a 105/110.

Per maggiori informazioni consultare il Bando di concorso.

tag

Associazione Amici di Calabaia Premio Renzo Caligiuri 2024