Università della Calabria
RubricaRubrica
Italian English
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Lunedì 29 Luglio 2024 19:39

Ciclo XL, A.A. 2024/2025 / 40th Cycle, Academic year 2024/2025

Logo XV ciclo02

Bando aggiuntivo di selezione pubblica per l’ammissione ai corsi di dottorato di ricerca - XL ciclo - A. A. 2024/2025, con assegnazione di borse di dottorato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), comprese quelle di cui ai DD.MM. n. 629/2024 e n. 630/2024.

PhD in Economics and Business Sciences

In allegato è possibile consultare i risultati della valutazione titoli per l'ammissione alla prova orale:

Attached you can consult the results of the evaluation of qualifications for admission to the oral exam:

Oral exam date and time:
July 30, 2024, 09:00 a.m. (Italian time)

tag

PhD in Economics and Business Science Dottorato di Ricerca in Science Economiche e Aziendali