Address bookAddress book
Italian English
Share on FacebookShare on TwitterShare on WhatsappShare on LinkedinShare on Email

Published Dec. 21, 2022, 10:14 a.m.

CdS DESF - Compilazione piano di studio A.A. 2022/2023

Seconda finestra temporale: 16 gennaio – 10 febbraio 2023

Si informano gli studenti e le studentesse dei CdS del DESF che dal 16 gennaio al 10 febbraio 2023 sarà possibile procedere con la compilazione o modifica del piano di studio A.A. 2022-23.

NON DEVONO PRESENTARE IL PIANO DI STUDIO gli studenti e le studentesse del:

• I anno del CdL in Economia
  • I anno del CdL in Statistica per Data Science
  • I anno delCdLM Finance and Insurance

Potranno presentare o modificare il piano di studio secondo la procedura on line (accedendo dal sistema Esse3) gli/le studenti/esse fuori corso (iscritti a CdS ordinamento DM 270/2004) e gli/le studenti/esse in corso iscritti per l'A.A.2022/2023 al:

• II e III anno del CdL in Economia (0744)
  • II anno del CdL in Statistica per Data Science (0819)
  • III anno del CdL Statistica per l'Azienda (0786)
  • I e II anno del CdLM in Economia e Commercio (0788)
  • I e II anno del CdLM Data Science per le Strategie Aziendali (0820)
  • II anno del CdLM in Finance and Insurance (0784)

Presenteranno il piano di studio secondo la procedura cartacea, utilizzando l'apposito modulo contenuto nei relativi avvisi dei CdL in allegato, gli/le studenti/esse fuori corso iscritti al CdLM Statistica ed Informatica per le Decisioni e le Analisi di Mercato e ai CdS ordinamento DM 509/1999.

Per tutti gli altri casi non previsti dal seguente avviso e per eventuali chiarimenti sulle modalità di compilazione/modifica del piano di studio, gli/le studenti/esse potranno rivolgersi al personale del Settore Didattica del DESF secondo l'orario di ricevimento dello Sportello Didattico del DESF oppure inviando una mail all'indirizzo: didattica.desf@unical.it.

Di seguito gli adempimenti per la compilazione dei piani di studio 2022/2023 distinti per Corso di Laurea.

tags

Compilazione piano di studio A.A. 2022/2023 CdS DESF